Professionisti

Dott. Marco Tani

  • Posizione: Socio
  • Email: m.tani@studiovti.it

Curriculum

Nato a Roma (RM) nel 1957, si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza.

È iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti, per la circoscrizione del Tribunale di Roma, dal 1984 (n. AA_006970) e al Registro dei Revisori Contabili fin dall'istituzione del registro medesimo (n. 56894).

È socio fondatore dello Studio VTI, nel cui ambito si occupa prevalentemente di fornire assistenza societaria e tributaria alle società di capitali e agli enti non profit. Ha maturato una conoscenza specialistica nel campo della consulenza fiscale e gestionale a favore di associazioni di categoria e/o sindacali, enti pubblici e società a prevalente capitale pubblico.

Ha ricoperto e ricopre la carica di Consigliere di amministrazione in società appartenenti al settore farmaceutico. Ha ricoperto e ricopre la carica di Presidente o di membro effettivo dell'organo di controllo di società di capitali di medie e grandi dimensioni, associazioni di categoria e/o sindacali, ed enti a capitale pubblico operanti sia nel settore industriale che in quello terziario. Ha ricoperto e ricopre la carica di Presidente o di membro effettivo dell’Organismo di Vigilanza ex D.lgs. n. 231/2001.