Professionisti

Dott.ssa Vanja Romano

  • Posizione: Associato
  • Email: v.romano@studiovti.it

Curriculum

Nata a Caltanissetta (CL) nel 1983, si è laureata in Economia presso la Luiss Guido Carli di Roma.

È iscritta all'Albo dei Dottori Commercialisti, per la circoscrizione del Tribunale di Roma, dal 2011 (n. AA_010555) e al Registro dei Revisori Contabili dal 2010 (n. 160037).

Ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della revisione legale dei conti presso EY S.p.A., acquisendo una notevole conoscenza nell'ambito della revisione e organizzazione contabile dei bilanci anche consolidati predisposti secondo quanto previsto dai principi contabili italiani (Italian GAAP) e dai principi contabili internazionali (IFRS).

Ha iniziato a collaborare con lo Studio VTI dal 2011 nel cui ambito ha acquisito un’esperienza nelle tematiche relative alle imposte dirette e indirette e nella consulenza in materia tributaria, contabile e societaria a favore di numerose società a capitale sia privato che pubblico e di enti pubblici e morali.

Ha ricoperto e ricopre la carica di Consigliere di amministrazione in società quotate appartenenti al settore editoriale. Ha ricoperto e ricopre la carica di Presidente o di membro effettivo dell'organo di controllo di società di capitali di medie e grandi dimensioni operanti nei settori dei trasporti, produzione alimentare, industriale per la produzione e commercializzazione di imballaggi per il settore cosmetico, petrolifero, ingegneristico e finanziario.